HKC compare al programma elettrico autunnale di Hong Kong con molti prodotti innovativi che portano a una nuova tendenza nella vita

cerca
HKC compare al programma elettrico autunnale di Hong Kong con molti prodotti innovativi che portano a una nuova tendenza nella vita
Brand News
October 11, 2023

展会现场.jpg

Dal 13 al 16 ottobre la fiera elettronica autunnale di Hong Kong sui prodotti (esposizione elettronica autunnale) organizzata dal consiglio di Hong Kong per lo sviluppo del commercio (consiglio di Hong Kong per lo sviluppo del commercio) e la mostra internazionale sulle componenti elettroniche e la tecnologia di produzione (elettronica) organizzata congiuntamente dal consiglio di Hong Kong per lo sviluppo del commercio e da monaco International Expo Asia Limited sono state aperte presso il centro di esposizione e convenzione Wan Chai (esposizione). Il tema del programma elettrico autunnale di quest’anno è "nuova tecnologia, vita innovativa ", che riunisce circa 3200 potenziali espositori di 22 paesi e regioni, presentando numerose tecnologie creative e prodotti elettronici di consumo.

展会2.jpg

HKC Huike, un’impresa leader nel campo della tecnologia degli schermi, è stata invitata a partecipare all’esposizione, presentando principalmente i prodotti di MNT e TV ad acquirenti globali. Tra questi, molti prodotti come i monitor a raggiro da 49 pollici, le tv da 100 pollici e le macchine educative "all-in-one" da 65 pollici hanno pieno contenuto tecnologico, dimostrando appieno la forza tecnologica dei display a schermo profondo.

Monitor di marca KooRui

Il braccio persuasivo/robotico mostra un fascino innovativo

1, OG49UK Esports display

1701246415780248.jpg


L’esports monitor OG49UK, una delle più popolari esibizioni di questa mostra, ha una dimensione di 49 pollici ed è fatto di materiale colorato, che vi porta un’esperienza visiva sbalorditiva. Il rapporto d’aspetto 32:9 crea un ampio spazio di visualizzazione, e rispetto agli schermi 16:9 tradizionali, la profondità è maggiore, permettendovi di immergervi. La curvatura dell’ottocento vi dà un effetto visivo realistico e tridimensionale. Questo monitor ha una frequenza di aggiornamento fino a 240Hz e un tempo di risposta in scala di grigi di soli 0,03 ms, assicurando una visione continua dei contenuti dinamici veloci. La profondità di colore nativa di 10 bit porta a uno straordinario schermo di colore, capace di presentare 1,07 miliardi di colori, ripristinando fedelmente sottili cambiamenti nel mondo reale. Allo stesso tempo, usando la tecnologia di auto-luminescenza dei punti quantici QD, le prestazioni e la luminosità del gamut di colore sono migliori, e la copertura del gamut di colore DCI-P3 raggiunge il 98,5%, permettendo di godere di colori più realistici e ricchi. Oltre alle eccellenti prestazioni di visualizzazione, questo monitor presta attenzione anche ai dettagli e alla progettazione. Il design ultra sottile lo fa sembrare di moda e di alto livello, perfettamente integrato nel vostro spazio di lavoro o di intrattenimento. Non solo, ha anche più interfacce di connessione, che ti permettono di connetterti facilmente a vari dispositivi e di fornire un’esperienza utente più conveniente.

2. 27E7QK Esports display

Esports monitor 27E7QK è dotato di un pannello IPS con una risoluzione di 2560 copie 1440, la frequenza di aggiornamento può raggiungere 240Hz, presentando agli utenti immagini chiare e precise. È inoltre dotato di una funzione robotizzata di regolazione del braccio, che consente non solo di risparmiare spazio sul desktop, ma anche di regolare liberamente angoli e altezze secondo le preferenze personali, fornendo un’esperienza comoda e personalizzata all’utente. Allo stesso tempo, il monitor copre il 90% dello spazio di colore DCI-P3 ed è certificato dal DISPLAY HDR 400. Può presentare effetti di colore più realistici e vivaci, fornendo una festa visiva cinematografica. Con un tempo di risposta veloce di 1ms, può rispondere rapidamente ai cambiamenti nelle scene di gioco, assicurando effetti visivi regolari e riducendo i ritardi di input, permettendo di mostrare le proprie capacità in giochi competitivi.

3, GN10 Esports display

GN10 è un monitor esports in miniatura dotato di uno schermo ad alta risoluzione ad alta definizione da 27 pollici 2K. Grazie all’applicazione della tecnologia di retroilluminazione in miniatura, ha una luminosità di picco di 1000 nit, un contrasto statico ultra alto di 200000: 1, ed è certificata da DisplayHDR 1000. Le alteluci dell’immagine non sono esposte e ci sono dettagli nelle aree scure, con livelli più chiari e un effetto visivo più tridimensionale e realistico. Esports è un monitor esports che supporta un elevato tasso di aggiornamento di 240Hz e un tempo di risposta rapida di 1ms GTG, riducendo in modo efficace il problema di trascinamento generato dalla visualizzazione di immagini in movimento ad alta velocità. Supportare simultaneamente la tecnologia di conversione della frequenza di visualizzazione di sincronizzazione AMDFreeSync e NVIDIAG, alleviando efficacemente le serie di schermate di gioco, i fenomeni in ritardo e altri, fornendo ai giocatori un’esperienza di gioco più piacevole. Questo monitor ha un’ampia copertura di gamma di colori del 100% sRGB, 99% AdobeRGB e 95% DCI-P3, che può ripristinare colori più realistici sia nella visualizzazione dei giochi che nella modifica dei colori.

Panoramica del sito d’esposizione

KOORUI è un marchio di visualizzazione sotto HKC Huike che si posiziona come un marchio tecnologico alla moda, impegnato a creare una tecnologia di gioco alla moda che appartenga veramente ai giovani. Nel corso dell’esposizione sono stati esposti vari tipi e parametri di esposizione per rispondere alle diverse esigenze del pubblico professionale.